Connect with us

home

Inter, la rivoluzione di Zhang: a rischio l’azzeramento area tecnica con Conte, Marotta e Ausilio in uscita

Dopo lo scudetto, l’area tecnica nerazzurra si ritrovi completamente azzerata

Scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina che per proseguire diventa obbligatorio accettare i piani di Steven Zhang, tra austerity, riduzione dei costi, rinunce e cessioni.

E non c’è certezza che allenatore e dirigenti siano disposti ad affrontare una stagione anche più complessa e complicata di quella che si sta esaurendo. Anzi, in questo momento, emergono soprattutto forti perplessità. E non sarebbe una sorpresa se la decisione finale fosse presa di comune accordo, vale a dire: avanti tutti insieme o fuori tutti insieme.

lo snodo sarà il confronto finale con il presidente. In quel momento tutto verrà messo sul tavolo e l’Inter potrà capire se dovrà andare incontro ad una rivoluzione totale oppure se potrà proseguire senza ribaltoni.

In questo seconda ipotesi, è difficile comunque immaginare rinnovi di contratti. Conte, Marotta e Ausilio sono tutti in scadenza nel 2022: nel caso, si comincerà così e poi si prolungherà in corsa, evidentemente se ce ne saranno le condizioni e le prospettive. Altrimenti, Zhang jr., i cui piani sarebbero quelli di rientrare in Cina nel giro di poche settimane, non dovrà soltanto scegliere un nuovo allenatore, ma innanzitutto individuare nuovi dirigenti che poi, a loro volta, scelgano un tecnico.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home