Connect with us

Ultime news

Napoli: Ecco i due motivi per il quale De Laurentiis ritiene Spalletti il tecnico ideale per gli azzurri

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sulla panchina del Napoli. 

SCELTA FATTA – “Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta. Gattuso-Napoli è una storia chiusa da tempo, le parti si separeranno. Ci sono stati contatti telefonici tra De Laurentiis e Spalletti. Fonseca andrà via dalla Roma, Inzaghi rinnoverà con la Lazio quindi la pista romana è tramontata. Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Piace da sempre a De Laurentiis da quando Pierpaolo Marino decantò il tecnico ai tempi dell’Udinese e già in passato provò a prenderlo. L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco.

LE ALTERNATIVE – Le alternative sono Dionisi e Italiano, Juric più lontano per motivi tattici e di modulo. Juric verso Firenze, Italiano verso il Sassuolo se De Zerbi dovesse andare in Ucraina”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news