Connect with us

Ultime news

Maurizio Pistocchi attacca Paratici: “Tutta Italia ha visto cosa ha fatto. Chiffi? Non ha scritto nulla nel referto”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi. “L’arbitro ha visto Paratici e sa che la scena è stata vista in tutta Italia, come ha fatto a non scrivere niente? Gli arbitri si rendono conto che ci sono telecamere che ti fanno vedere tutti i particolari della partita, comprese queste scene? Paratici non è stato sanzionato perché Chiffi non ha scritto nulla nel referto. Se tutti i dirigenti facessero quello che ha fatto Paratici scoppierebbe il caos.

Perché ogni volta che c’è una discussione, qualche dubbio, ci sono sempre i dirigenti della Juventus in prima fila? Per me, sarebbe ora di farla finita e smetterla di chiudere gli occhi. Indagini? La Procura Federale avvia un’indagine se i suoi inviati sul campo o quelli che guardano le partite in TV segnalano l’episodio. È inutile cercare credibilità nel nostro sistema se poi avvengono episodi di questo tipo. Roma alla lotta scudetto per l’anno prossimo? Il problema della Roma, da anni, sono i dirigenti”. 

Fonte: Punto Nuovo Sport Show

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading