Connect with us

Ultime news

Juventus, continua il periodo buio di Dybala: una cessione in estate può essere la scelta più giusta?

Paulo Dybala è un mistero, l’argentino da quando è tornato non ha mai fatto la differenza e le sue prestazioni sono andate incontro ad un peggioramento che è coinciso con due sostituzioni, sia contro l’Udinese che contro la Fiorentina. Diciamo la verità, tutti si aspettavano un altro impatto da parte di Dybala, che entrasse in campo per essere decisivo, cosa che non ha ancora fatto.

ULTIME GARE – non tutto è perduto, Dybala può ancora riscattarsi a partire dalla gara che è forse la più importante dell’anno, domenica prossima con il Milan, partita in cui Dybala dovrà obbligatoriamente, se sarà schierato in campo, dare un segnale di vita, magari cercando di replicare le belle giocate dell’andata quando fu decisivo. 

RINNOVO – il suo futuro, lo sappiamo è ad un bivio, molto dipenderà da chi sarà l’allenatore il prossimo anno, da chi guiderà i bianconeri, dall’idea di gioco ma anche dalle richiede dell’argentino. Al momento, non sono sostenibili le richieste di 15 milioni all’anno, una cifra fuori da ogni logica di sostenibilità, del resto le prestazioni non supportano minimamente tale richiesta.

ADDIO – l’alternativa per Dybala è l’addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere. Purtroppo, però, dopo la grande stagione passata, questa non è stata minimamente all’altezza, prima a causa degli infortuni, ora per altri motivi, forse legati alla condizione fisica, forse ad altre motivazioni. La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso.

Fonte: Tuttojuve

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news