Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna: “Lucas Vazquez non rinnoverà col Real Madrid: andrà al Milan”

Dalla Spagna arrivano novità importanti circa il futuro di Lucas Vazquez, finito nel mirino del Milan

Secondo quanto riporta As, quotidiano da sempre ben informato sulle vicende che riguardano il Real Madrid, la trattativa per il rinnovo dell’esterno spagnolo, 30 anni a luglio, sarebbe in alto mare e lui avrebbe rifiutato l’offerta dell’Atletico.

“Se non rinnoverà il suo contratto col Real il giocatore andrà quasi sicuramente al Milan” si legge nell’articolo di As, che spiega che l’esterno avrebbe detto all’Atletico perché troppo legato ai colori del Real.

Proprio per questo la sua volontà sarebbe quella di restare con la camiseta blanca, ma la trattativa per il rinnovo sarebbe al momento in una fase di stallo. Il Real vuole abbassare il monte stipendi e avrebbe offerto uno stipendio ritoccato al ribasso al giocatore, che invece ha chiesto il 50% in più e vorrebbe portare il suo ingaggio a poco più di 5 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

Una distanza molto ampia che il Milan, che avrebbe pronta un’offerta da 4 milioni l’anno, spera di sfruttare per portare il giocatore a Milano a parametro zero.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading