Connect with us

Coppe Europee

Europa League, non solo Manchester Utd-Roma: stasera si gioca l’altra semifinale fra Villarreal e Arsenal

Villarreal e Arsenal questa sera alle ore 21 si affrontano nella semifinale d’andata che si gioca in Spagna all’Estadio de la Cerámica

La vincente del doppio confronto, affronterà in finale una tra Manchester United e Roma. La gara tra Villarreal e Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253.

La probabile formazione del Villarreal

Pochi dubbi per Unai Emery – specialista della competizione che ha vinto tre volte in carriera col Siviglia – che accanto a Moreno schiererà Paco Alcacer, in vantaggio sull’ex Milan Bacca. 4-4-2 il modulo scelto, con Chukwueze a destra e Trigueros a sinistra come esterni di centrocampo. L’eventuale sorpresa potrebbe essere rappresentata da un più offensivo 4-3-3.

 VILLARREAL (4-4-2), la probabile formazione: Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Chuckweze, Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Alcácer. Allenatore: Unai Emery.

 La probabile formazione dell’Arsenal

A guidare il migliore attacco dell’attuale Europa League sarà il giovane Nketiah, che sarà supportato dai tre trequartisti Saka, Odegaard e Pepé. Per Arteta il dubbio in difesa è legato al recupero di David Luiz, ma il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina: coppia di centrali che sarà composta da Holding e Gabriel.

 ARSENAL (4-2-3-1), la probabile formazione: Leno; Chambers, Holding, Gabriel, Xhaka; Partey, Ceballos; Saka, Odegaard, Pépé; Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee