Connect with us

calcio estero

Psg, parte l’affondo per Leo Messi: la proposta stavolta è davvero “irrinunciabile”

Già l’anno scorso Messi voleva lasciare il Barcellona e quest’anno lo scenario potrebbe avverarsi

Ma se nel 2020 il candidato principale a strappare Leo ai blaugrana era il Manchester City, ora è il Paris Saint-Germain ad essere in netto vantaggio: nelle scorse avrebbe sottoposto una “proposta irrinunciabile” al giocatore.

La notizia anticipata dal giornalista brasiliano Marcelo Bechler (lo stesso che aveva annunciato il passaggio di Neymar al PSG e il burofax con cui l’anno scorso Messi chiese di essere liberato dal Barça) trova conferme sui media spagnoli, in particolare il Mundo Deportivo.

Il contratto del numero 10 scade a giugno e non è stata ancora imbastita alcuna trattativa per il rinnovo, per due motivi: il giocatore stesso ha chiesto di attendere fine stagione e il club non vuole fargli pressioni prima del tempo.

Il padre e agente, Jorge Messi, da qualche giorno è a Barcellona ma non ha parlato con la dirigenza anche se il ritorno di Laporta – che ha sempre avuto un ottimo rapporto con la Pulce – alla presidenza lascia gli spagnoli in piena corsa.

Dall’altra parte c’è il pressing del PSG, in privato come in pubblico: basti ricordare le dichiarazioni di Leonardo (“Messi sulla nostra lista”) e quanto i giocatori parigini si siano esposti per l’acquisto del sei volte Pallone d’Oro, Neymar su tutti che di Messi è amico e vorrebbe tornare a giocarci assieme. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading