Connect with us

home

Serie A, dalla Roma al Napoli: ecco il punto su chi cambierà allenatore la prossima stagione

Un valzer che sta prendendo sempre più forma quello per le panchine in vista della prossima stagione. Proseguono serrati i contatti tra Maurizio Sarri e la Roma, con l’allenatore che pare aver preso la decisione di tornare in pista: è il primo obiettivo giallorosso e la strada sembra (quasi) segnata verso la fumata bianca. Da definire i dettagli e i contorni del progetto ma Sarri e la Roma paiono viaggiare in sintonia verso la prossima stagione. Era uno dei nomi più caldi per la Fiorentina che ha però deciso di andare all-in su Gennaro Gattuso per il quale è pronto un biennale con opzione per la terza stagione.

Napoli e Sassuolo, strade incrociate Il Napoli saluterà Gattuso e ha due strade. In caso di Champions League un top come Luciano Spalletti, difficile Massimiliano Allegri che resta comunque il sogno di Aurelio De Laurentiis. In caso di Europa League, allora potrebbe essere aperto un nuovo ciclo, magari con Vincenzo Italiano, mentre Roberto De Zerbi viaggia spedito verso lo Shakhtar Donetsk: in caso di fumata nera con gli ucraini, resterà a Sassuolo ma se dovesse andarsene, ecco che Italiano diventerebbe la prima ipotesi per la successione.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading