Connect with us

Ultime news

Juventus, Pirlo: “A Firenze Chiesa non ci sarà. CR7? Vuole sempre vincere”

Andrea Pirlo presenta Fiorentina – Juventus, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Cosa la convince di più della sua squadra in quetso momento?
“Lo spirito che abbiamo in ogni singolo, abbiamo in testa un unico obiettivo che è quello di qualificarci in Champions. Affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere, ma abbiamo in testa la partita dell’andata che è stata la prima sconfitta: quasi tutta la partita in 10, abbiamo grande spirito di rivalsa contro una squadra che è storicamente avversaria. Sarà una bella partita, speriamo di fare un bel risultato”.

Come sta Dybala?
“Sta molto meglio, si è visto anche l’altra sera che ha iniziato in un certo modo e poi è cresciuto: più mette minuti nelle gambe e più migliora. Le gambe cominciano a girare nel modo giusto e lui si sente sempre meglio, vediamo domani. Abbiamo ancora l’allenamento di oggi pomeriggio per decidere chi mettere dall’inizio”.

Questo è il periodo più difficile di gestione di Ronaldo?
“Non lo so io sono al primo anno e c’è stato chi l’ha avuto per tanti anni. Ho un bellissimo rapporto con lui, ha sempre voglia di fare bene. Vuole sempre raggiungere il massimo e questi sono atteggiamenti normali, si arrabbia anche quando non vince la partitella. Vuole sempre dare il suo apporto e questo deve essere positivo per i ragazzi”.

Chiesa può essere convocato? Ramsey può giocare?
“Chiesa non sarà tra i convocati perché non ha ancora recuperato. Aaron potrebbe essere della partita, in questo ultimo periodo non ha giocato tanto perché ha avuto qualche piccolo problema fisico. L’altro giorno è entrato bene e potrebbe giocare”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading