Connect with us

home

Coppa Italia femminile: le semifinali di ritorno saranno trasmesse in Tv su Sky

Le gare di ritorno di Coppa Italia, in programma questo weekend (sabato 24 alle 12.30 Milan-Inter, domenica 25 aprile, alla stessa ora, Juventus-Roma sarà possibile seguirle su Sky Sport Serie A

A partecipare alla prossima Final Four, infatti, saranno le prime due classificate della Serie A, oltre alle finaliste di Coppa. Se Milan e Juventus, vista la loro posizione in classifica, sono praticamente certe di avere in tasca il pass, per Roma e Inter arrivare in finale renderebbe ancora più importante e prestigiosa l’impresa.

 All’andata furono due risultati sorprendenti, perché le vittorie (entrambe per 2-1) furono le prime ottenute contro le rispettive avversarie, partendo quindi da sfavorite. La Juventus a Vinovo proverà a ribaltare la sconfitta del “Tre Fontane”, nonostante l’assenza di Aurora Galli e il dubbio Barbara Bonansea: la numero 11 bianconera all’andata era stata tenuta a riposo per un problema muscolare, mandata in campo dopo lo svantaggio, giusto il tempo di servire l’assist per il pareggio ed era stata costretta ad uscire per il riacutizzarsi dell’infortunio. Dovrebbe tornare a disposizione, invece, Cristiana Girelli, rimasta in panchina domenica scorsa a Sassuolo. 

Per la Roma, invece, a Firenze c’è stato un ritorno importante. Agnese Bonfantini non è rientrata da un infortunio, ma sembra essersi finalmente ritrovata dopo un avvio di stagione deludente: contro la Fiorentina è stata eletta migliore in campo e Betty Bavagnoli spera che la ventunenne di Verbania possa trovare quella continuità che sarebbe preziosa per la squadra, ma anche per la carriera di una giocatrice piena di talento e da cui tutti si aspettano sempre tanto.

 L’Inter contro il Milan sa di rischiare molto. A Sesto San Giovanni le ragazze di Sorbi hanno conquistato il primo derby della storia nerazzurra al femminile, ma appena due settimane dopo hanno incassato una sonora sconfitta in campionato, con lo storico poker firmato da Valentina Giacinti. Al Milan basta un un gol, senza subirne, per raggiungere la sua prima finale e le ragazze di Ganz (che rispetto all’andata avrà a disposizione Veo Boquete e Refiloe Jane) vogliono fare in modo che quella sconfitta resti solo un passo falso in una stagione comunque positiva. 

Le semifinali di ritorno su Sky

Sabato 24 aprile

• Ore 12.30: Milan-Inter, in diretta su Sky Sport Serie A

Domenica 25 aprile

• Ore 12.30: Juventus-Roma, in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home