Connect with us

Ultime news

Lazio, Ciro Immobile è tornato a segnare: l’attaccante ora è pronto per lo sprint Champions

È tornato Ciro Immobile. La doppietta al Benevento, dopo i diversi segnali di risveglio nelle partite precedenti lo hanno fatto rilanciare. 16 gol in stagione, ma colpiscono anche i dati da fondista: come riporta la rassegna stampa di Radiosei, L’attaccante ha percorso 12, 257 chilometri in quasi 100 minuti di match, raggiungendo picchi di velocità oltre i 30 chilometri orari. Immobile è tornato in forma per lo sprint finale che la Lazio proverà a lanciare alla Champions. 

Il bomber è pronto a presentarsi al Maradona Stadium contro il Napoli, dove l’estate scorsa nell’ultima gara dell’anno raggiunse quota 30 gol eguagliando Higuain. La Scarpa d’Oro ha segnato in tutti e 5 gli ultimi precedenti col Napoli, balzano alla memoria soprattutto il gol vittoria del gennaio 2020, quando la Lazio era in piena lotta per lo scudetto, e quello dell’andata di quest’anno all’Olimpico, quando raggiunse 2.40 metri staccando di testa e segnando. Nel mirino ora Ciro mette il sesto gol al Napoli, c’è una Champions da provare a riconquistare, e la sua leadership sarà senza dubbio fondamentale per l’obiettivo. 

Fonte: Radiosei

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news