Connect with us

Ultime news

Lazio, caos tamponi: Immobile e Strakosha saranno sottoposti all’esame del DNA

Oggi la gara contro il Benevento, giovedì quella contro il Napoli, ma per la Lazio c’è un appuntamento importante anche nella giornata di mercoledì: come infatti riferisce il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile e Thomas Strakosha saranno sottoposti all’esame del DNA nell’ambito dell’inchiesta per i tamponi processati dalla Lazio presso la Futura Diagnostica.

Come ricorda il quotidiano, “l’unico indagato al momento è l’amministratore del laboratorio irpino, Massimiliano Taccone, iscritto al registro degli indagati con le ipotesi di reato: falso e frode in pubbliche forniture, mentre è decaduta quella di epidemia colposa. Lotito è stato interrogato come persona informata sui fatti”; prima della gara contro la Juventus furono sequestrare e riprocessate 95 provette, dalle quali “sono emerse – ufficiosamente – delle discrasie nei risultati, per cui in particolare sono sotto osservazione i tamponi di tre giocatori: Immobile, Leiva, e Strakosha, per i quali l’accusa sospetta un cambio di provette”. A Lucas Leiva l’esame era già stato fatto, adesso toccherà agli altri due aquilotti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news