Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter: grande colpo in arrivo dall’Inghilterra

Il calciomercato dell’Inter sta iniziando a prendere forma, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un grande colpo per la fascia mancina

L’Inter sta vivendo una stagione straordinaria, i nerazzuri con undici punti di vantaggio sulla seconda hanno ormai quasi vinto lo scudetto.

Pochi sono i punti deboli di quella che è sembrata un autentica corazzata, nel girone di ritorno infatti la squadra di Conte non ha mai sbagliato una partita.

Non sono tanti i ruoli in cui la rosa può essere migliorata, la dirigenza nerazzurra però si sta già muovendo sul mercato per dare all’allenatore una squadra completa in grado di competere anche in Champions League.

Nonostante Antonio Conte abbia a disposizione diversi laterali mancini, uno dei settori che necessita rinforzi di qualità è proprio la fascia sinistra.

I vari Ashley Young, Darmian e Perisic non hanno convinto fino in fondo il tecnico salentino.

L’allenatore preferirebbe un esterno sinistro in grado di proporsi in avanti con qualità, che abbia anche una buona attitudine difensiva.

Come riporta il sito “Fichajes.com”, Marotta ed Ausilio avrebbero individuato il giocatore che risponde perfettamente a queste caratteristiche: Emerson Palmieri.

Il laterale mancino è di proprietà del Chelsea, in questa stagione però non ha trovato molto spazio nella squadra londinese.

Per questa ragione il calciatore vorrebbe trasferirsi in una squadra che gli garantisca più spazio, anche il club di Abramovic sarebbe disposto a cedere il giocatore ad un prezzo contenuto.

Un’ottima occasione per l’Inter che con questo innesto completerebbe una rosa già ricca di grandi campioni.

Paglialonga Gionatan

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato