Connect with us

home

Bologna, Mihajlovic furioso con Marocchi : “Non hai chiaro quale sia il ruolo di Soriano”

Al tecnico del Bologna non è andato giù il commento di Giancarlo Marocchi su Soriano

Ieri a Sky Mihajlovic ha sbottato così: “Quando Soriano andò in Nazionale la prima volta era alla Samp e in quella stagione fece otto gol. Vi faccio una domanda: Soriano aiuta poco in fase difensiva? Vanno guardati i falli, è il secondo che fa più falli in Serie A, è uno che dà una grande mano. A Giancarlo Marocchi non è chiaro il ruolo di Soriano”.

Se mi avete ascoltato precedentemente è una questione di cui parlo da settimane: costruiamo e sprechiamo. Ai ragazzi non posso dire nulla, ma mancano sempre le stesse cose. A fine partita non raccogliamo punti, mi dispiace perché facciamo molti sacrifici.

Questa sconfitta deve far dispiacere tutti, compresa la società. Non so se arriverà il presidente e non so di cosa parlerà. Intanto ci dobbiamo salvare, abbiamo due sfide in casa con Spezia e Torino e bisogna dare tutto. Dispiace, con Inter e Roma potevamo portare punti a casa, ce la siamo giocata nonostante il divario tecnico, anzi siamo stati superiori.

Accetto i complimenti alla squadra, che è bella da veder giocare, ma dico sempre bella ma non balla. Fatico ad accettare i limiti della squadra? Certo, perché mi dispiace”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading