Connect with us

Ultime news

Juventus, dilemma Dybala: l’argentino se non rinnova, può diventare protagonista del prossimo mercato

Il gol decisivo per la vittoria contro il Napoli, la mano sullo stemma della Juve e il rinnovo che è una questione aperta. Paulo Dybala riscalda il cuore dei bianconeri ma porta con sé anche tanti interrogativi legati al futuro. Come detto, su quello che sarà poche certezze; neanche si capisce bene, in una trattativa complessa, dove inizino le responsabilità della Juventus e dove quelle della Joya. Sul piatto, c’è poi il fatto che Dybala sia uno dei calciatori più interessanti in ottica mercato, guardando all’estate.

Dove può andare Dybala? In una big, semplice. Quasi sicuramente attraverso uno scambio: in un’estate che sarà ancora complicata e fantasiosa, questa formula può anche garantire anche una certa inventiva sotto l’aspetto delle valutazioni. Tutti felici e contenti, quindi. Ci pensa il Barcellona, che ragiona di una vera e propria rivoluzione estiva, con il dichiarato intento di provare a trattenere Leo Messi. Paulo gioca sulla stessa zolla, ma è anche in ottimi rapporti con la Pulce. Il percorso opposto potrebbe farlo Ousmane Dembélé, che vive una situazione contrattuale molto simile. Più difficile la suggestiva ipotesi che porta Griezmann a Torino. C’è poi il Paris Saint-Germain: Leonardo è un estimatore di vecchia data dell’argentino. A Parigi c’è un certo Mauro Icardi, le valutazioni dei rispettivi cartellini non sono così lontane. Infine il Manchester United, altro giro e altra suggestione: quella che rivorrebbe Paul Pogba in bianconero.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news