Connect with us

Ultime news

Fiorentina, Commisso sta per tornare a Firenze: i rinnovi e le infrastrutture sono i nodi da sciogliere

Il conto alla rovescia ufficioso è iniziato di fatto da qualche giorno, e in queste ore stanno arrivando sempre più conferme: domenica Rocco Commisso sarà a Firenze per vedere di persona la partita serale tra la sua Fiorentina e l’Atalanta. Neanche il tempo di tornare, che l’agenda del presidente è già piena, da ogni punto di vista. Iniziando dalle sue sempre decantate infrastrutture, il patron viola, oltre a potersi confrontare direttamente con le autorità per la questione del ricorso contro il Viola Park, vedrà il sindaco Nardella per un altro aggiornamento sulla questione Franchi, anche se dalle ultime dichiarazioni se n’è tirato fuori. Poi il lato sportivo, e quindi la sua vicinanza alla squadra, ma soprattutto quello della (ri)costruzione tecnica: in scadenza ci sono i contratti di Iachini e Montella, del ds Pradè e anche di numerosi calciatori, primo su tutti Ribery col suo ingaggio da 4 milioni.

Attesa quindi la svolta sul nome del nuovo allenatore (le ultime voci portano al conterraneo Gattuso, attualmente però ancora a Napoli) così come il suo tocco su alcune situazioni precarie, su tutte quel Vlahovic con cui aveva mostrato pure un certo feeling personale ultimamente, e che dovrà convincere a rimanere per sposare un progetto che possa finalmente prendere quota.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news