Connect with us

Ultime news

Inter: Tanti top club mettono gli occhi su Lukaku ma per Conte, l’attaccante belga è intoccabile

C’è solo l’Inter, come cantava Elio, nella testa e nel cuore di Romelu Lukaku, Nonostante le voci che escono ciclicamente il futuro del bomber nerazzurro sarà ancora a Milano. Nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni relative a Chelsea e Barcellona in pressing su Big Rom, ma in realtà l’unico ad aver manifestato apertamente un interesse per il 9 interista è stato il Manchester City.

Pep Guardiola vuole un big per rimpiazzare El Kun Aguero e ha messo nella sua short list i nomi di Harry Kane, Erling Haaland e, appunto, Lukaku. Il belga, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Anzi vuole aprire un ciclo con l’Inter, che non ha mai fatto a sua volta una valutazione ufficiale del cartellino dell’ex United.

Non trovano conferme le indiscrezioni relative a 120 milioni di euro quale cifra per sacrificare il centravanti. Proprio perché Lukaku è considerato tra gli incedibili sia dalla società sia da Antonio Conte. Il contratto fino al 2024 pone inoltre il club di viale della Liberazione al riparo dagli assalti delle pretendenti e nei prossimi mesi potrebbero essere avviati dialoghi improntati a una ulteriore estensione del legame. Perché Lukaku rappresenta la stella del presente ma anche del futuro per il club nerazzurro. Con tanti saluti a possibili spasimanti europee. Per Lukaku c’è solo l’Inter.

Fonte: FcInterNews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news