Connect with us

Calciomercato

Fiorentina: nel mirino il difensore dell’Everton Yerry Mina

La dirigenza della Fiorentina sta preparando un mercato estivo importante per rilanciare la squadra, il primo obiettivo è Yerry Mina

Nonostante gli investimenti di Commisso, la Fiorentina sta attraversando una delle stagioni più negative della sua storia.

La squadra si trova al quattordicesimo posto a sole otto lunghezze dalla zona retrocessione, in questo campionato sono state già 13 le sconfitte rimediate.

L’esonero di Iachini ed il conseguente ritorno di Cesare Prandelli non hanno dato gli effetti sperati, la viola non è riuscita a migliorare i risultati e la propria classifica.

Le dimissioni di Prandelli hanno certificato le difficoltà di questa stagione, la rosa comunque sembra avere la qualità per superarle ed ottenere la salvezza.

Per rilanciare la Fiorentina nella prossima stagione servirà però un mercato importante, la dirigenza viola è già al lavoro per un grande colpo.

Come riportato dal sito “Sportmediaset”, Daniele Pradé avrebbe messo nel mirino il difensore dell’Everton Yerry Mina.

ll centrale difensivo colombiano sta vivendo una stagione difficile, complici i tanti infortuni non ha trovato molto spazio nella squadra di Carlo Ancelotti.

Il giocatore è molto abile nel gioco aereo e disponde di un’ottima tecnica, catteristiche che sono mancate alla difesa viola in questa stagione.

Il calciatore classe 1994 ha anche una discreta esperienza essendo nel giro della nazionale colombiana ormai da diversi anni.

Per queste ragioni Yerry Mina rappresenterebbe un’occasione di mercato per la Fiorentina, la trattativa con l’Everton però non sembra facile perché sulle tracce del giocatore c’è anche l’Inter di Antonio Conte.

Gionatan Paglialonga 

loading...

Si possono unire le proprie passioni e farle diventare un hobby? Questo è il mio desiderio. Le mie principali passioni sono la scrittura e lo Sport, sembrano distanti tra loro ma in realtà hanno in comune la cosa più importante: entrambe trasmettono emozione. Mi piace "scrivere della mia passione con passione."

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato