Connect with us

home

Panchina Juventus: Zinédine Zidane svela il proprio futuro


Dopo il pareggio con il Torino la panchina della Juventus sembra essere ancora più in bilico, l’allenatore del futuro potrebbe essere Zidane

La Juventus dopo la sorprendente sconfitta con il Benevento, nella gara di ieri ha raccolto solo un punto pareggiando nel derby contro il Torino.

La squadra bianconera sta attraversando un momento di crisi, attualmente si trova addirittura fuori dalla zona Champions League.

Il primo ad essere sotto accusa è il tecnico Andrea Pirlo che non è riuscito a dare un identità alla squadra e non sembra trasmettere la giusta determinazione.

Un fattore che ha inciso sui risultati negativi è l’inesperienza dell’allenatore, per gestire una rosa importante come quella bianconera non basta solo il carisma.

Per queste ragioni la dirigenza starebbe pensando di sostituire Andrea Pirlo con un allenatore più esperto.

Come riporta il sito “Calciomercato.it”, il nome individuato dalla Juventus sarebbe quello di Zinédine Zidane.

Il tecnico francese è attualmente sotto contratto con il Real Madrid, ma avrebbe già deciso di lasciare i blancos a fine stagione.

Nel suo futuro però non c’è solo la Juventus, l’allenatore sarebbe anche affascinato dall’idea di sostituire Deschamps sulla panchina della Francia.

La dirigenza bianconera per convincere Zidane oltre che presentargli un progetto ambizioso, dovrà corrispondergli un ingaggio di almeno 8 milioni di euro a stagione.

Gionatan Paglialonga

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading