Connect with us

Ultime news

Lazio: Caicedo salva ancora i biancocelesti, ma per la Champions occorrono le reti di Ciro Immobile

La Zona Caicedo ormai non è più una curiosità, è una certezza. Con Immobile ancora a secco, ci pensa il Panterone a regalare la vittoria alla Lazio contro uno Spezia mai domo. Ancora un gol nel finale, questa volta su calcio di rigore: un pallone pesantissimo che l’attaccante della Lazio ha mandato in rete con forza il pallone, come a voler dimostrare, qualora ce ne fosse ancora il bisogno, che lui c’è sempre.

E con la Lazio lo ha fatto spesso e volentieri nei minuti finali, in quella che ormai è diventata la Zona Caicedo. Da quando veste il biancoceleste, ha segnato 9 volte dall’80esimo in poi: 5 in questa stagione (Torino, Juventus, Zenit, Crotone e Spezia).

Immobile, che succede? – Per un Caicedo che segna, c’è un Immobile ancora a secco di gol. La Scarpa d’Oro in carica non trova la via del gol, in serie A non segna dallo scorso 7 febbraio. Un’infinità per una macchina da gol come lui. Certo, la prestazione con lo Spezia è stata tutto sommato positiva, ma per un attaccante il gol è tutto. Per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio non può fare a meno del suo bomber.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading