Connect with us

Ultime news

Lazio: Caicedo salva ancora i biancocelesti, ma per la Champions occorrono le reti di Ciro Immobile

La Zona Caicedo ormai non è più una curiosità, è una certezza. Con Immobile ancora a secco, ci pensa il Panterone a regalare la vittoria alla Lazio contro uno Spezia mai domo. Ancora un gol nel finale, questa volta su calcio di rigore: un pallone pesantissimo che l’attaccante della Lazio ha mandato in rete con forza il pallone, come a voler dimostrare, qualora ce ne fosse ancora il bisogno, che lui c’è sempre.

E con la Lazio lo ha fatto spesso e volentieri nei minuti finali, in quella che ormai è diventata la Zona Caicedo. Da quando veste il biancoceleste, ha segnato 9 volte dall’80esimo in poi: 5 in questa stagione (Torino, Juventus, Zenit, Crotone e Spezia).

Immobile, che succede? – Per un Caicedo che segna, c’è un Immobile ancora a secco di gol. La Scarpa d’Oro in carica non trova la via del gol, in serie A non segna dallo scorso 7 febbraio. Un’infinità per una macchina da gol come lui. Certo, la prestazione con lo Spezia è stata tutto sommato positiva, ma per un attaccante il gol è tutto. Per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio non può fare a meno del suo bomber.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news