Connect with us

Ultime news

Atalanta, Gasperini: “Importante vincere oggi. Muriel? Piccolo fastidio alla schiena, ma sta bene”

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, analizza così la vittoria per 3 a 2 match contro l’Udinese. “Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol l’Udinese non ha creato molto. Sono stati in grado di riaprire due volte la gara, ci hanno sicuramente creato un po’ di apprensione. Ma nella globalità della gara il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo”.

Come giudica il momento?
“Lo dice la classifica, ma anche gli scontri diretti: abbiamo fatto spesso bene, è giusto alimentare le nostre ambizioni. Quest’anno il campionato è diverso, nessuna big è rimasta attardata rispetto allo scorso anno. La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po’ più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere. La nostra fase difensiva può diventare un tema di forza nelle ultime dieci partite. Oggi abbiamo preso due gol, ma la fase difensiva è stata buona. Non ricordo situazioni pericolose dell’Udinese”.

Come stanno Muriel e Gosens?
“Muriel ha avuto un problema fisico, un risentimento alla schiena. Non dovrebbe essere qualcosa di serio. Gosens? È stata una scelta tecnica, giocando a quattro ha avuto meno occasioni di allenarsi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news