Connect with us

home

Focolaio Covid al Catanzaro con dodici positivi: il DG Foresti però annuncia: “Regolarmente in campo domani contro il Bisceglie”

La Serie C continua a essere stravolta dal Covid che ora ha colpito in maniera importante il Catanzaro

Fino a poche ore fa era in dubbio il prossimo incontro dei giallorossi ma ora tutto è rientrato perché si svolgerà regolarmente il match tra Catanzaro e in programma domani alle 17.30 al Ceravolo.

L’annuncio della disputa dell’incontro è stata dato nel corso di una conferenza stampa web convocata dal direttore generale giallorosso Diego Foresti.

Queste le sue parole: “C’è capitata questa tempesta perché abbiamo dodici elementi del gruppo squadra positivi Una situazione alla quale non eravamo abituati: eravamo riusciti ad arrivare ad aprile senza questa problematica.

Una circostanza drammatica dal punto di vista sportivo ed umano anche grazie al cielo dei dodici positivi non c’è nessuno che sta malissimo. Speriamo che non escano altri casi.

La partita la vogliamo giocare per tanti motivi. Innnzitutto perchè siamo in un momento della stagione in cui non ci sono tante date per recuperare. Rispettiamo poi il Bisceglie che è già qui in ritiro e sarebbe noioso farli tornare a casa senza partita.”

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home