Connect with us

Ultime news

Fiorentina, Iachini è pronto a rilanciare Callejon: “Può darci ancora tanto”

Callejon ha qualità importanti, mi farà piacere recuperare anche lui alla causa della Viola”. Tra i compiti di Giuseppe Iachini, tornato sulla panchina della Fiorentina, quello di recuperare alcuni giocatori che in questa stagione hanno reso meno di quanto previsto. A partire dallo spagnolo: “È un giocatore che può darci ancora tanto, è arrivato per sostituire un po’ Chiesa, che facevamo giocare da terzo attaccante o da esterno. Purtroppo, appena arrivato ha avuto il Covid e non è più stato disponibile nella mia gestione. Cosa sia accaduto dopo non so. Resta la sua qualità e la sua vivacità: è un giocatore importante, dovremo far sì da ritrovarlo e che ci possa dare una mano”.

Quanto ad Amrabat?
“L’ho visto solo un giorno. Vediamo nelle ultime ore come sta. Ho saputo che nelle ultime settimane ha avuto qualche problemino alla schiena. Stiamo valutando tutte le situazioni fisiche e poi sul campo verificheremo lo stato di condizione. Mi aspetto da tutti, e anche da Sofyan, partecipazione e rendimento: è nelle sue corde. Ho fiducia in tutti i componenti della squadra e tutti dovranno rispondere per il bene unico della Fiorentina”.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news