

Tutto ancora rimandato, in casa biancoceleste non si sblocca l’intrigata situazione relativa al rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. La pausa per le Nazionali poteva essere una buona occasione per tornare a discuterne con Lotito, ma il presidente è stato braccato dagli impegni in tribunale per il caso tamponi e per Lazio – Torino. L’offerta è sul piatto da tempo e il patron biancoceleste non sembra intenzionato ad alzare la posta in palio. Il tecnico invece attende di essere chiamato e magari di ritoccare qualche dettaglio della bozza del nuovo contratto.
OFFERTE – Come riporta la rassegna di Radiosei, questa fase di stallo non sta passando inosservata da fuori. Inzaghi ha avuto dei contatti con Fiorentina e e Napoli che lo vorrebbero con sè la prossima stagione. Oltre all’interesse dalla Serie A, sarebbe in arrivo anche un’offerta dall’estero che potrebbe far vacillare ancora di più il tecnico. I presupposti perché le strade si separino sembrerebbero esserci, vedremo se l’amore per Roma e per i colori biancocelesti sarà più forte.
Fonte: Radiosei

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
