Connect with us

Ultime news

Juventus, riscatto di Morata in dubbio: ultime 12 partite decisive per il futuro dello spagnolo

12 partite per scrivere il proprio futuro. E’ questo ciò che aspetta Alvaro Morata in questo finale di stagione con la Juventus. Perché se da un lato è da escludere l’immediato riscatto (per 45 milioni) da parte della Juventus dall’Atletico Madrid, dall’altro secondo il quotidiano sportivo Tuttosport non è certo neppure il prolungamento del prestito per un altro anno a fronte del versamento di ulteriori 10 milioni ai Colchoneros. Molto insomma dipenderà dal finale di stagione dello spagnolo che dovesse toccare quota 20 gol (è a 16) avrebbe chance maggiori di permanenza.

L’addio comunque non è da escludere. A fine stagione la Juventus, il calciatore (che vorrebbe proseguire a Torino) e l’Atletico stesso faranno il punto per scegliere quale strada seguire. Dovesse dire addio lo spagnolo, ovviamente la Juve dovrebbe intervenire con ancora più forza sul reparto offensivo: il nome di Sergio Aguero resta nell’aria dopo l’addio al City anche se lo stipendio è ostacolo di non poco conto. Un altro nome buono è quello di Moise Kean: il PSG non ha ancora deciso se riscattarlo dall’Everton, ma verosimilmente la Juventus ci proverà per un prestito.

Fonte: Tuttosport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news