Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Nicolò Zaniolo

Il calciomercato della Roma dipenderà anche dal futuro di Nicolò Zaniolo, il giocatore interessa molto in Inghilterra

Nicolò Zaniolo sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua giovane carriera, il calciatore è reduce da due gravi infortuni.

Il centrocampista della Roma in meno di due anni si è rotto il legamento crociato due volte, ed è indisponibile dal 7 settembre 2020.

Il rientro del talento classe 1999 è previsto per il 5 aprile, il giocatore però avrà bisogno di diverse gare per trovare una condizione fisica ottimale.

Pur avendo giocato pochissime partite nelle ultime due stagioni, le indiscutibili qualità del fantasista attirano l’interesse di diversi club.

La nuova proprietà giallorossa non sembra intenzionata a cedere il calciatore che considera fondamentale per il futuro della squadra.

Sono molte però le incognite fisiche del ragazzo, per questa ragione se dovesse arrivare un’offerta cash dall’inghilterra la Roma la prenderebbe in considerazione.

Come riporta il sito “Calciomercato.com”, la società che più ha manifestato il proprio interesse per Zaniolo è il Manchester United.

Il club inglese potrebbe approfittare della difficile situazione economica attuale e dei problemi fisici del giocatore per acquistarlo ad un prezzo di saldo.

I Red Devils sarebbero pronti ad offrire 30 milioni per il talento italiano, una scomessa che potrebbe rivelarsi un affarone se il centrocampista dovesse recuperare completamente dagli infortuni.

Per il momento però Tiago Pinto ha respinto l’offerta, l’intenzione della dirigenza giallorossa in caso di cessione del calciatore sarebbe quella di scatenare un’asta al rialzo visto che sul trequartista si è mossa un’altra big inglese come il Chelsea.

Gionatan Paglialonga

loading...

Si possono unire le proprie passioni e farle diventare un hobby? Questo è il mio desiderio. Le mie principali passioni sono la scrittura e lo Sport, sembrano distanti tra loro ma in realtà hanno in comune la cosa più importante: entrambe trasmettono emozione. Mi piace "scrivere della mia passione con passione."

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato