Connect with us

calcio estero

Macedonia, Nestorovski e gli insulti alla telecamera: cacciato dalla Nazionale

Prima il gol con la nazionale, poi gli insulti alla telecamera ma lo sfogo è costato caro a Iljia Nestorovski che il Ct ha deciso di rispedire a casa per punizione

L’attaccante, escluso dalla rosa, non giocherà la partita di mercoledì sera contro la Germania.

I fatti risalgono a domenica quando, dopo aver segnato su rigore il gol del 5-0 contro il Liechtenstein, fissando il risultato, Nestorovski ha esultato avvicinandosi alla telecamera e pronunciando una serie di insulti prima di portarsi il dito davanti alla bocca a “zittire” non si sa bene chi.

Cacciato dal ritiro e di ritorno a Udine, Nestorovski su Instagram ha provato a fare chiarezza dicendo che le sue parole erano rivolte a persone specifiche che nei giorni scorsi avrebbero minacciato la sua famiglia.

“L’insulto era destinato a tre persone che hanno minacciato e insultato me e la mia famiglia. Loro sanno esattamente chi sono. Mi scuso con chiunque pensasse che le parole fossero rivolte al pubblico”, ha scritto.

Inflessibile però il Ct Angelovski: “Sono contento che si sia scusato e abbia spiegato il motivo del suo gesto – ha detto – ma un simile comportamento non può essere accettato, soprattutto quando si veste la maglia della propria Nazionale”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading