Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan: spunta un idea clamorosa per la porta

La complicata trattativa per il rinnovo di Donnarumma sta spingendo il Milan a vagliare altre soluzioni nel prossimo calciomercato

Mancano solo tre mesi alla scadenza del contratto di Donnarumma, se non dovesse rinnovare il giocatore si svincolerebbe a parametro zero.

La trattativa per il rinnovo si è arenata, le parti sono distanti e l’accordo non sembra imminente.

La dirigenza rossonera vorrebbe trattenere il portiere e renderlo uno dei pilastri del Milan del futuro, il suo procuratore invece preferirebbe spingerlo verso altre destinazioni.

Se la trattativa non dovesse decollare nelle prossime settimane, Maldini e Massara dovranno cercare sul mercato un degno sostituto di Donnarumma.

Sono diversi i giocatori che il Milan sta monitorando: Audero, Maignan, Gollini e Cragno, ma nessuno di questi sembra convincere fino in fondo.

La dirigenza rossonera infatti preferirebbe fare un investimento importante per l’attacco, ed ingaggiare un estremo difensore affidabile a basso costo.

L’ ultima indiscrezione di mercato riguarda un portiere che garantirebbe alla squadra affidabilità, carisma ed esperienza, ingredienti fondamentali in una rosa giovane come quella rossonera.

Il nome in questione è quello di Gianluigi Buffon; il giocatore, che ha il desiderio di tornare ad essere titolare, per giocare con continuità sarebbe disposto a lasciare la Juventus.

Il portiere è in scadenza di contratto e quindi si libererebbe a parametro zero, anche il suo ingaggio (1,5 milioni) sarebbe alla portata dei rossoneri.

Come riporta il sito “Calciomercato.com” il piano del Milan sarebbe quello di rinnovare a Donnarumma, per poi venderlo immediatamente al Real Madrid e monetizzare.

Il tesoretto ricavato dalla cessione del portiere sarebbe destinato ad un centrocampista in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra: Milinkovic-Savic.

La porta rossonera invece sarebbe affidata a Buffon che nonostante i 44 anni è ancora una certezza assoluta, soprattutto in palcoscenici europei importanti come quelli della Champions League.

Gionatan Paglialonga

 

loading...

Si possono unire le proprie passioni e farle diventare un hobby? Questo è il mio desiderio. Le mie principali passioni sono la scrittura e lo Sport, sembrano distanti tra loro ma in realtà hanno in comune la cosa più importante: entrambe trasmettono emozione. Mi piace "scrivere della mia passione con passione."

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato