Ultime news
Maurizio Pistocchi contro CR7: “Il gol alla Serbia? Brutto gesto buttare la fascia e lasciare il campo”
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato così il tanto discusso gol non convalidato al campione juventino Cristiano Ronaldo, e il suo successivo sfogo pubblico, durante la sfida di ieri sera tra Portogallo e Serbia valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022: “Era sicuramente gol sul tiro di CR7 che avrebbe dato al Portogallo la vittoria sulla Serbia per 3:2.
Era sicuramente difficile per l’assistente che era a 30mt di distanza. È sicuramente deprecabile che Cristiano butti a terra la fascia di capitano e se ne vada dal campo”, le sue parole su Twitter.
Fonte: Twitter
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.