Connect with us

Ultime news

Napoli, rinnovo Insigne: il giocatore rifiuta la prima offerta, ma dopo l’Europeo ci sarà un nuovo incontro

La volontà di Lorenzo Insigne è quella di rinnovare il contratto con il Napoli, quella del Napoli è quello di tenerlo ben oltre il 30 giugno 2022, la data in cui è attualmente fissata la scadenza dell’accordo tra il capitano e la squadra del suo cuore. Insomma, la voglia di tutti è quella di proseguire un matrimonio che quest’anno sta vivendo una delle sue stagioni più felici. Ma, secondo il quotidiano La Repubblica, tutti questi buoni propositi si scontrano con il lato economico ancora da chiarire.

Prima offerta rifiutata – Il quotidiano informa che la prima proposta avanzata dal Napoli qualche mese, con un ingaggio inferiore ai 4,5 milioni di euro che Insigne guadagna attualmente, non è minimamente stata presa in considerazione dal numero 24, che a 30 anni – si legge – vorrebbe firmare l’ultimo importante contratto della sua carriera.

Nuovo appuntamento – Se ne riparlerà a luglio, dopo l’Europeo, quando le parti si incontreranno e dovranno trovare un accordo. La Repubblica scrive che poi il tempo stringerà: “Un Insigne a scadenza di contratto non conviene a nessuno. L’ipotesi del divorzio non è da escludere dal ventaglio delle possibilità, ma la volontà del giocatore va nella direzione opposta”.

Fonte: La Repubblica

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news