Connect with us

home

Futuro Milan: rottura totale con il procuratore Mino Raiola

La relazione tra Raiola ed il Milan va verso una rottura definitiva, il procuratore non sembra intenzionato a trattare con il club rossonero

Il rapporto tra i rossoneri e Mino Raiola è teso ormai da diversi anni, nell’ultimo periodo però sembra essersi incrinato in modo irreversibile.

La prima frattura tra il Milan e il procuratore risale al 2017, la causa era stata il primo turbolento rinnovo di Donnarumma.

In quell’anno la guida del club rossonero era affidata a Fassone e Mirabelli, quest’ultimo si occupava del rinnovo dei contratti.

Il ds rossonero era arrivato allo scontro totale con il procuratore italo-olandese, tanto che era stata necessaria la mediazione dell’ad Fassone.

Alla fine grazie anche all’intervento della famiglia di Donnarumma era arrivato il sofferto rinnovo, ma la volontà di Raiola è sempre sembrata quella di spostare il giocatore.

Nel corso degli anni i rapporti non sono migliorati, il procuratore ha sempre espresso la propria mancanza di fiducia verso il progetto Elliot.

Attualmente le trattative tra Raiola e il Milan sono congelate, l’agente per il rinnovo di Donnarumma continua a chiedere un ingaggio stagionale di almeno 10 milioni.

La dirigenza rossonera è arrivato a 8 milioni (bonus compresi) e non sembra voler alzare l’offerta, l’accordo tra le parti è ancora lontano.

Anche il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è tutt’altro che scontato, la società considera eccessiva la richiesta di Raiola di 7 milioni netti stagionali.

Un’altra situazione complicata è quella di Romagnoli che ha il contratto in scadenza nel 2022, l’agente anche in questo caso pretende un considerevole aumento di ingaggio per rinnovare.

L’ultimo screzio tra Raiola ed il Milan ha però come protagonista un obiettivo del prossimo mercato rossonero: Donyell Malen.

L’esterno offensivo del PSV piace molto molto ai rossoneri, il giocatore in questa stagione ha gia realizzato 23 goal affermandosi come uno dei talenti più interessanti.

Come riportato dal sito “Calciomercato.com” però il procuratore del giocatore Mino Raiola vorrebbe trasferire il suo assistito al Borussia Dortmund.

Un piccolo sgarbo che potrebbe rompere definitivamente il rapporto già logoro tra il noto agente e la società rossonera.

Gionatan Paglialonga 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading