Connect with us

home

Milan, si allontana il rinnovo di Kessie: l’agente dell’ivoriano chiede il doppio dell’attuale stipendio

L’agente di Franck Kessie, George Atangana ha incontrato oggi la dirigenza del Milan per discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2022

Il procuratore avrebbe chiesto circa il doppio dell’attuale stipendio (2,2 milioni), circa 4,5 milioni di euro netti a stagione. I rossoneri, al momento, non sembrano disposti a superare i 3,5-4 milioni bonus inclusi. Niente fumata bianca, ma le parti si riaggiorneranno.

Il centrocampista ivoriano, 27 presenze in campionato condite da 9 gol e 4 assist, è un punto fermo della squadra di Pioli, uno dei migliori di questa grande stagione dei rossoneri e uno dei pochi insostituibili.

Prestazioni quasi sempre al top che non sono sfuggite a diversi club europei, soprattutto in Premier League, che hanno già chiesto informazioni.

Il Diavolo non vuole perderlo e avrebbe alzato la precedente offerta, non arrivando però a quanto richiesto dal calciatore e dal suo agente. I rossoneri restano comunque ottimisti e sperano di raggiungere un accordo il prima possibile.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading