Connect with us

Ultime news

Lazio, Inzaghi prende tempo sul rinnovo: Lotito infastidito valuta 4 nomi per la sostituzione

Tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi è sceso il gelo. Lo scrive oggi il quotidiano Corriere della Sera edizione Roma che fa il punto di casa Lazio in merito al futuro della panchina. Il presidente biancoceleste, si legge, è indispettito perché Inzaghi non ha stretto i tempi quando gli è stata inviata una bozza del nuovo contratto nei giorni scorsi e sta iniziando a sospettare che il tecnico stia prendendo tempo per aspettare una soluzione diversa, Juventus o Napoli.

Per questo, la Lazio ha iniziato a guardarsi intorno: Sinisa Mihajlovic piace da tempo ed è legato al mondo biancoceleste. Roberto De Zerbi è una suggestione che però non convince fino in fondo. Gli altri nomi sono quelli di Gennaro Gattuso, che piace per il rigore, e Ivan Juric apprezzato per il modo in cui valorizza i calciatori a disposizione e per il modulo che ricalcherebbe la strada seguita dalla Lazio in questi anni.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading