Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Tiago Pinto prepara il grande colpo

La Roma è pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo calciomercato, Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la rosa

Il nuovo proprietario Dan Friedkin ha in mente un progetto molto ambizioso per la Roma, ed è pronto a fare investimenti importanti.

La nuova proprietà, arrivata l’anno scorso a mercato estivo già inoltrato, non è ancora riuscita a regalare un grande giocatore alla piazza giallorossa.

Il magnate statunitense vorrebbe entrare nel cuore dei tifosi con un colpo di mercato in grado di far sognare tutto l’ambiente.

La squadra di Fonseca inoltre, protagonista di un andamento altalenante, ha dimostrato di aver bisogno di giocatori importanti che abbiano esperienza internazionale.

Per questa ragione Tiago Pinto è già al lavoro per rafforzare la rosa giallorossa e colmare alcune lacune evidenziate in questa stagione.

I settori che più necessitano innesti sono la difesa e il centrocampo, il general manager della Roma sembra aver individuato il giocatore giusto per rinforzare entrambi i reparti.

Secondo il sito “Fichajes.com” la dirigenza giallorossa avrebbe messo gli occhi su Lisandro Martinez difensore dell’Ajax, prossimo avversario della Roma in Europa League.

Il calciatore risponde perfettamente all’identikit del giocatore che serve alla Roma: duttilità tattica, giovane età ed esperienza europea.

Lisandro Martinez può ricoprire diversi ruoli: difensore centrale, terzino e mediano davanti alla difesa, caratteristica ch lo renderebbe un jolly prezioso per la rosa di Fonseca.

L’argentino, nonostante la sua giovane età (classe 1998), ha già maturato una notevole esperienza essendo spesso titolare in una squadra importante come l’Ajax.

Il 22 Marzo 2019 inoltre, a soli 21 anni, ha esordito con la nazionale maggiore argentina nell’amichevole contro il Venezuela.

La squadra olandese valuta il giocatore 20 milioni di euro, cifra importante ma che sembra alla portata delle casse giallorosse.

Lisandro Martinez sarebbe il primo grande colpo di un mercato che si preannuncia entusiasmante per i tifosi della Roma.

Gionatan Paglialonga

 

 

loading...

Si possono unire le proprie passioni e farle diventare un hobby? Questo è il mio desiderio. Le mie principali passioni sono la scrittura e lo Sport, sembrano distanti tra loro ma in realtà hanno in comune la cosa più importante: entrambe trasmettono emozione. Mi piace "scrivere della mia passione con passione."

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato