Connect with us

Ultime news

Milan – Donnarumma: il portiere vuole restare, ma l’offerta fatta dai rossoneri non soddisfa Mino Raiola

Una priorità. Unica. Una sola strada, chiamata Gianluigi Donnarumma. Quel che arriva da fonti vicine al Milan è che l’unico pensiero per i guantoni della squadra che verrà si chiama Gigio. La trattativa con Mino Raiola procede ma è chiaro che più passa il tempo, più la forza e il potere contrattuale sarà dalla parte del portiere. La richiesta è già stata fatta pervenire sul tavolo rossonero: 10 milioni a stagione. Le ultime settimane non hanno portato a passi avanti significativi ma in casa Milan c’è comunque fiducia sul fatto che Donnarumma accetti la proposta e soprattutto il progetto.

E il portiere? Quel che arriva è che dall’incontro dello scorso dicembre non ci sono stati, come detto, step nella direzione della fumata bianca. Richiesta da 10, 4 in più dell’attuale ingaggio, con clausola al suo interno. Cosa accadrà? Donnarumma ha attivato il silenzio radio su questo tema e lo stesso vale per Raiola. In casa Milan traspare fiducia e per questo, al netto delle indiscrezioni filtrate in giornata dalla Francia (il nome è quello di Mike Maignan del Lille) sulla possibile eredità, Maldini, Massara e Gazidis hanno un’unica priorità. Convincere Gigio a dire sì.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news