Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan: individuato il sostituto di Donnarumma

Le deludenti prestazioni di Donnarumma e le richieste di Raiola per rinnovare il contratto hanno spinto il Milan a cercare un sostituto

Il successo del Milan in casa della Fiorentina ha regalato tre punti d’oro ai rossoneri, l’unica nota negativa della partita è stato l’errore di Donnarumma in occasione del primo goal dei viola che poteva mettere a rischio la vittoria della squadra di Pioli.

Quella con la Fiorentina non è stata l’unica incertezza del portiere rossonero che, dopo una prima parte di stagione complessivamente positiva, si è reso protagonista di diversi errori nelle ultime partite: uscita sbagliata nella gara d’andata contro il Manchester United, goal subito sul palo di competenza nella gara di ritorno a S. Siro ed il grave errore di domenica sulla punizione di Pulgar.

Le ultime deludenti prestazioni di Donnarumma potrebbero essere la conseguenza della complicata situazione del giocatore che ha il contratto in scadenza questo giugno.

L’accordo per il rinnovo sembra ancora lontano: Mino Raiola chiede un ingaggio stagionale di 10 milioni ed una clausola rescissoria relativamente bassa (30 milioni), il Milan però non sembra intenzionato ad assecondare le richieste del procuratore.

Queste difficoltà hanno spinto la dirigenza rossonera a cercare sul mercato un sostituto del portiere, secondo quanto riportato dal sito “CalcioNews24.com” Maldini e Massara avrebbero già individuato il nome che prenderà il posto di Donnarumma: Emil Audero.

Il portiere classe 1997, dopo alcune stagioni di rodaggio nelle quali ha alternato grandi parate a qualche incertezza, in questa stagione sembra finalmente aver trovato continuità nelle prestazioni e si sta affermando come uno dei migliori portieri del nostro campionato.

La Sampdoria però, che ha appena rinnovato con il giocatore, non sembra intenzionata a cederlo, solo un’offerta economica importante potrebbe convincere il club blucerchiato a cambiare idea.

Sarà Audero il portiere del futuro del Milan oppure la dirigenza rossonera alla fine troverà un accordo per il rinnovo di Donnarumma? Tra pochi mesi avremo le risposte.

Gionatan Paglialonga

 

 

loading...

Si possono unire le proprie passioni e farle diventare un hobby? Questo è il mio desiderio. Le mie principali passioni sono la scrittura e lo Sport, sembrano distanti tra loro ma in realtà hanno in comune la cosa più importante: entrambe trasmettono emozione. Mi piace "scrivere della mia passione con passione."

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato