Connect with us

Ultime news

Roma, da Icardi ad Aguero: Tiago Pinto alla ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione

A 30 anni dall’ultima finale europea, il futuro della squadra italiana che più di tutte ha contribuito al ranking italiano degli ultimi 5 anni, (Juve esclusa) passerà dalle emozioni che saprà offrire a Dan e Ryan Friedkin, texani silenziosi e riservati che da agosto hanno fatto di Roma la loro casa. Dalla torretta che domina il campo di allenamento di Trigoria, e su cui salgono quotidianamente, padre e figlio osservano. Poi, decidono.

In un tavolo a quattro col general manager Tiago Pinto, imposto in un istante senza che nemmeno a Trigoria nessuno ne avesse il sospetto, e Charles Gould, consulente scelto dal giovane Ryan. Studi, statistiche e analisi, strumenti base del loro progetto sportivo, hanno indicato al gruppo una rosa di allenatori giovani con esperienza nelle coppe.

Fonseca ha dimostrato di saper navigare nelle acque agitate della capitale nonostante gli infortuni, a partire da Zaniolo. Se la Roma ha recuperato Dzeko, spogliato dei gradi di capitano dopo essere stato venduto e riacquistato due volte, è merito anche di un gruppo, però: Pellegrini, Cristante, Mancini, Spinazzola, Mirante, non a caso tutti (tranne il portiere) convocati dall’altro Mancini, il ct, in azzurro. I leader di un gruppo cui i Friedkin sono pronti a donare un grande centravanti. Al club sono stati offerti due giganti: Icardi e Aguero. Dalla torretta di Trigoria, Dan e Ryan osservano, sapendo che decidere spetta soltanto a loro.

Fonte: La Repubblica

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news