Connect with us

home

Europa League, alle 13 il sorteggio di quarti e semifinale per la Roma

Ci sarà una novità sostanziale rispetto all’ultima volta: non solo i quarti di finale, stavolta verranno sorteggiati anche gli accoppiamenti delle semifinali. Oltre ai prossimi avversari, quindi, la Roma conoscerà già in anticipo le altre possibili sfidanti in caso di passaggio del turno. Tutto in una sola volta: per l’occasione ci sarà anche il sorteggio pro-forma che stabilità chi sarà la squadra di casa nella finalissima di Danzica del prossimo 26 maggio.

Le regole restano le stesse del precedente appuntamento: non ci sono teste di serie e sono permessi scontri tra le squadre della stessa nazione. Non dovrebbero esserci novità nemmeno per le procedure, quindi come avvenuto in passato la prima squadra estratta giocherà la gara di andata in casa. Eventuali restrizioni e novità verrano comunque annunciate prima del via.

Per la Roma da evitare la corazzata Manchester United, si spera un accoppiamento con Slavia Praga, Dinamo Zagabria o Granada; sarebbero equilibrati invece gli incontri con Arsenal, Villarreal e Ajax.

Queste le date: 8 e 15 aprile per i quarti, mentre le semifinali si disputeranno il 29 aprile e il 6 maggio. Calcio d’inizio sempre alle 21, con il calendario che sarà ufficializzato come sempre a procedura conclusa.

Fonte: La Roma24

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading