Connect with us

Ultime news

Roma, parla l’agente di Zaniolo: “Juventus? Nicolò pensa solo al ritorno in campo con i giallorossi”

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, è stato intervistato insieme ad altri procuratori dal quotidiano sportivo Tuttosport, riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo e agli acquisti che potrebbe fare la Juventus in estate. Tra questi c’è pure il centrocampista giallorosso, che piace da tempo a Paratici. Vigorelli, tuttavia, ha dichiarato: “In questo momento pensiamo soltanto al suo ritorno in campo con la Roma“.

Per quanto riguarda la Juventus, il procuratore considera più fattibile l’acquisto di Arkadiusz Milik: “Penso che possa essere l’attaccante giusto per i bianconeri“. Il centravanti polacco era stato a lungo seguito da Juve e Roma, ma al termine di una lunghissima trattativa a gennaio è stato acquistato dal Marsiglia. La clausola rescissoria di 12 milioni, però, non fa dormire sonni tranquilli al club francese.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Roma, parla l’agente di Zaniolo: “Juventus? Nicolò pensa solo al ritorno in campo con i giallorossi” – NICOLO ZANIOLO

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading