Connect with us

Ultime news

Rinvio Lazio-Torino: Lotito insiste ed inoltra il ricorso contro la decisione di non concedere il 3 a 0 a tavolino

Dopo la decisione del Giudice Sportivo e l’uscita dalla Champions, oggi la Lega avrebbe dovuto fissare al sette aprile Lazio-Torino come nuova data. Non lo farà – sottolinea Il Messaggero – per ovvie ragioni d’opportunità, con un giudizio che rischia d’essere pendente oltre la fine del campionato su questa partita. Ieri poco dopo le 18.30 l’avvocato Gentile – si legge – ha inoltrato il ricorso contro la decisione di non concedere il 3 a 0 a tavolino da parte di Mastrandrea. Nel reclamo alla Corte Sportiva la Lazio scrive che il Giudice Sportivo avrebbe potuto affidarsi all’istituto della “disapplicazione” degli atti amministrativi dell’Asl di Torino se non conformi alla legge. Tradotto: si continua a insistere sull’abuso d’atti d’ufficio per l’incongruenza della prima quarantena fornita nelle date. Con questa strategia sarebbe più semplice aver ragione davanti al Tar competente e presentarsi dopo in ambito sportivo con una sentenza quasi vincolante.

Invece – continua Il Messaggero – lo si farà solo come ultimo passo perché purtroppo i tempi tecnici non consentono un altro espediente. Dunque avanti col secondo grado,la Corte Sportiva d’Appello Nazionale. La prima udienza potrebbe essere fissata per la prossima settimana, ma diventa un’impresa vincere dopo il precedente di Juve-Napoli.

Fonte: Il Messaggero

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news