Ultime news
Dalla Spagna: Il PSG pronto a sacrificare Icardi per arrivare a Lionel Messi
Nei giorni scorsi, si sono fatte sempre più insistenti le voci relative ad un addio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Una mossa che consentirebbe al club transalpino di agevolare l’arrivo di Lionel Messi. Secondo diverse fonti francesi, sebbene abbia attualmente un contratto in vigore, è possibile che Icardi abbia già raggiunto un accordo con il club per accelerare la sua partenza e tornare in Serie A, dove sono diversi i club che hanno mostrato interesse a ingaggiarlo, dalla Juventus fino alla Roma.
La partenza dell’ex attaccante interista potrebbe anche valere la permanenza di Moise Kean, che ha impressionato favorevolmente il ds Leonardo e tutto l’ambiente parigino.
Fonte: Mundo Deportivo
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.