

Torino e Sassuolo si sfidano nel recupero della 24^ giornata di campionato, dopo che la gara è stata rinviata a causa del focolaio di Covid scoppiato all’interno del gruppo granata
20 i punti ottenuti fino a questo momento dal Torino, alla ricerca di un successo che sarebbe preziosissimo in chiave salvezza; 39 (in 26 partite) invece quelli conquistati dal Sassuolo, ottavo in classifica.
Torino-Sassuolo, mercoledì alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.
La probabile formazione del Torino
Le novità principali rispetto alla formazione che è stata battuta dall’Inter domenica scorsa riguardano la coppia d’attacco: Nicola ritrova dal primo minuto il Gallo Belotti che torna così titolare dopo il Covid, ad affiancarlo sarà Sanabria, in gol contro i nerazzurri (il secondo consecutivo in campionato dopo quello realizzato al Crotone). A centrocampo spazio a Rincon in mezzo, con Ansaldi che sarà schierato dal primo minuto sulla fascia sinistra.
TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola.
La probabile formazione del Sassuolo
Rispetto all’ultima gara di campionato vinta contro il Verona, De Zerbi cambia gli esterni di difesa, lanciando titolari Muldur a destra e Rogerio a sinistra. Al centro, ci sarà Marlon con Ferrari. A centrocampo al fianco di Locatelli agirà Magnanelli, i tre trequartisti alle spalle di Caputo saranno invece Berardi, Traorè – in vantaggio nel doppio ballottaggio con Maxime Lopez e Defrel – e Djuricic. Partirà dalla panchina, ma con ogni probabilità entrerà a gara in corso, Boga.
SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traorè, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
(Fonte SkySport)

