Connect with us

home

Serie A, alle 15 si recupera Torino-Sassuolo: le probabili formazioni

Torino e Sassuolo si sfidano nel recupero della 24^ giornata di campionato, dopo che la gara è stata rinviata a causa del focolaio di Covid scoppiato all’interno del gruppo granata

20 i punti ottenuti fino a questo momento dal Torino, alla ricerca di un successo che sarebbe preziosissimo in chiave salvezza; 39 (in 26 partite) invece quelli conquistati dal Sassuolo, ottavo in classifica.

Torino-Sassuolo, mercoledì alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.

La probabile formazione del Torino

Le novità principali rispetto alla formazione che è stata battuta dall’Inter domenica scorsa riguardano la coppia d’attacco: Nicola ritrova dal primo minuto il Gallo Belotti che torna così titolare dopo il Covid, ad affiancarlo sarà Sanabria, in gol contro i nerazzurri (il secondo consecutivo in campionato dopo quello realizzato al Crotone). A centrocampo spazio a Rincon in mezzo, con Ansaldi che sarà schierato dal primo minuto sulla fascia sinistra.

 TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola.

La probabile formazione del Sassuolo

Rispetto all’ultima gara di campionato vinta contro il Verona, De Zerbi cambia gli esterni di difesa, lanciando titolari Muldur a destra e Rogerio a sinistra. Al centro, ci sarà Marlon con Ferrari. A centrocampo al fianco di Locatelli agirà Magnanelli, i tre trequartisti alle spalle di Caputo saranno invece Berardi, Traorè – in vantaggio nel doppio ballottaggio con Maxime Lopez e Defrel – e Djuricic. Partirà dalla panchina, ma con ogni probabilità entrerà a gara in corso, Boga.

 SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traorè, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home