Connect with us

Ultime news

Milan, Pioli può sorridere: Ibrahimovic, Romagnoli e Bennacer recuperati per il ritorno di Europa League

Il Milan dopo aver incassato la sconfitta contro il Napoli si prepara a sfida il Manchester United in Europa League, gara in programma domani a San Siro e valida per staccare il pass dei quarti di finale. Il rendimento dei rossoneri in casa nel 2021 fa riflettere poiché i rossoneri in campionato ne hanno perse già quattro e il gioco tra le mura amiche è meno fluido che in trasferta. Contro lo United c’è voglia di rivalsa per il recente ko in campionato e si parte dall’uno a uno dell’andata grazie alla rete di Simon Kjaer nel finale. La gara dell’Old Trafford ha dimostrato che il Milan quando interpreta la gara nel modo giusto può mettere sotto chiunque. E ora che i quarti sono a portata di mano, la società vuole provarci a tutti i costi sia per un motivo di appeal ma anche economico. Se il Milan vuole tornare a certi livelli dovrà abituarsi a giocare partite di grande spessore come quella contro lo United. E il match dell’andata fa ben sperare l’allenatore.

Stefano Pioli ieri ha ricevuto tre buone notizie da Milanello perché Ibrahimovic, Romagnoli e Bennacer hanno lavorato interamente con il gruppo e sono a disposizione per la sfida ai Red Devils, anche se difficilmente partiranno dall’inizio. Soprattutto Ibra e Bennacer dopo un lungo stop dovrebbero rientrare gradualmente. Per il bomber rossonero inoltre è un momento speciale perché dopo 5 anni è stato nuovamente chiamato in nazionale, e dunque dopo le partite contro Manchester e Fiorentina sarà impegnato con la rappresentativa svedese. Per Leao e Calabria invece ancora lavoro personalizzato ma cercheranno di prendere parte al match di Europa League. Per Mandzukic invece se ne riparla dopo la sosta.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading