

Fernando Llorente e la sua avventura al Napoli. Con Gattuso – ha detto – avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me”.
Da Gattuso a Conte, per Llorente il discorso cambia totalmente: “Sarei rimasto con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto”.
Infine, Llorente s’è soffermato sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Cristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello”.
Passato a gennaio dal Napoli all’Udinese, il centravanti spagnolo nel gennaio 2020 fu a un passo dal ritorno all’Athletic. Ma alla fine la trattativa non andò in porto: “Vennero fuori Athletic e Sampdoria. Dovevo decidere in pochi giorni perché tutto s’era ridotto alle ultime ore e per il trasferimento alla Samp mancava solo il mio sì. Però dopo la chiamata con De Marcos la mia priorità era l’Athletic. Purtroppo, però, dopo aver parlato col direttore sportivo capii che non sarebbe stato possibile”.
Fonte: Cadena Ser

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
