Connect with us

home

Serie B, la Spal cambia allenatore: Rastelli subentra a Marino

Massimo Rastelli guiderà la Spal in questo finale di stagione, che vedrà la squadra di Ferrara lottare per i playoff e per la promozione in Serie A

La dirigenza biancazzurra ha deciso di esonerare Pasquale Marino dopo la pesante sconfitta di Pisa, nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B.

La Spal, reduce da un periodo negativo dal punto di vista dei risultati, è attualmente al settimo posto in classifica con 42 punti, in piena zona playoff e a -5 dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A.

Rastelli ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione per il rinnovo per la successiva stagione sportiva.

Questa la nota pubblicata dalla società di Ferrara sul proprio sito per ufficializzare il nuovo allenatore: “S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Massimo Rastelli. Il nuovo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei, insieme alla conferma di Cristiano Scalabrelli come preparatore dei portieri, Mauro Carretta come match analyst, Fabrizio Franceschetti e Carlo Voltolini come recupero infortuni”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading