Connect with us

calcio estero

Psg, notte di terrore per Angel Di Maria: si fa sostituire in campo per scappare a casa dove la famiglia era sequestrata per rapina

Notte di terrore per Angel Di Maria, che mentre era in campo, è stato vittima di una violenta rapina nella sua abitazione e del sequestro della famiglia in casa

Il giocatore del Psg è stato sostituito al 62′ durante la partita persa in casa contro il Nantes da Pochettino per “situazioni extra-calcistische”. Pochi minuti prima il ds del club parigino Leonardo era sceso dalla tribuna in campo per avvertire il tecnico, che ha spiegato la situazione a Di Maria e lo ha indirizzato verso gli spogliatoi.

Non solo Di Maria: una banda di ladri è entrata anche nella casa dei genitori di Marquinhos, come riferisce RMC Sport. Un fatto analogo era accaduto il mese scorso a casa di Icardi, sempre durante una partita. “C’è la delusione di aver perso 3 punti – ha detto Pochettino in conferenza stampa dopo la partita – ma la squadra era preoccupata per cose di cui probabilmente siete già al corrente. Non è una scusa, ma c’è stato un calo di energia non abituale.

Abbiamo parlato con i giocatori, ma non di questioni di calcio. Ci sono situazioni extra-calcio di cui bisogna tenere conto”. 

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero