

Dopo la grande delusione in Champions League e giorni di silenzio, Cristiano Ronaldo con un post su instagram ha espresso le emozioni che sta vivendo in questi giorni.
Tutti aspettavano le sue parole, non sono arrivate nel post-partita come contro il Porto in Champions League ma, questa mattina il portoghese ha pubblicato un post su Instagram dove esprime le emozioni che sta vivendo in questi giorni.
«Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione».
«E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo».
A cura di Giuseppe Fusco

