Connect with us

Ultime news

Milan: Ibrahimovic va verso il completo recupero e punta ad esserci contro il Manchester United

Scalpita, Ibrahimovic. Perché sa che la squadra ha bisogno di lui. La stagione è entrata ufficialmente nel vivo: domani l’incrocio col Napoli (in palio ci sono punti preziosi in chiave Champions), giovedì il ritorno con il Manchester, quindi la Fiorentina prima della sosta. Il Milan si gioca tutto in pochi giorni e un campione come Zlatan non può restarsene a guardare.

L’obiettivo – Come riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, Ibra cerca l’accelerata che lo riporti in campo per la prossima partita di Europa League contro lo United. Ieri lo svedese ha continuato nel lavoro personalizzato e nelle terapie specifiche: è tutt’altro che scontato che possa tornare arruolabile per la gara con gli inglesi, ma è l’obiettivo che Zlatan si è posto.

Recupero – In questa stagione il Milan ha dovuto più volte fare a meno del suo totem (ha saltato quasi metà delle partite disputate fin qui dai rossoneri), ma ora Ibrahimovic vuole tornare e riprendersi la scena. Perché Zlatan vive di sfide, di appuntamenti come quello di giovedì contro i Red Devils. Pioli e i compagni lo aspettano a braccia aperte.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news