

La Lega di Serie A, su richiesta, di Juventus e Napoli ha disposto “il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle 18.45” della partita Juventus-Napoli, recupero della 3a giornata di campionato non disputata lo scorso 4 ottobre 2020, e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021.
Lazio-Torino è stata rinviata e dovrà essere giocata così come stabilito dal Giudice Sportivo che ha rimesso il caso alla Lega per fissare una nuova data.
La squadra granata non si era presentata per i numerosi casi di Covid e la quarantena disposta dalla Asl locale.
Niente 3-0 a tavolino come chiesto dalla società biancoceleste, la partita dell’Olimpico non disputata per via della mancanza del Torino – bloccato dall’Asl per i tanti casi Covid – va giocata e per questo è stata rinviata dal Giudice Sportivo che ha riconosciuto alla formazione di Urbano Cairo “un legittimo impedimento” nel presentarsi a Roma.
Il Giudice lo scorso 4 marzo aveva ritenuto necessarie ulteriori indagini prima di prendere la decisione finale che ha sorriso al Torino. Per la data del recupero toccherà alla Lega Serie A prendere una decisione.

